Turismo e Vacanze Lago di Vico - Lazio

Tutto l'anno, il lago offre scenari unici che variano continuamente grazie alla ricca presenza di ambienti naturali, come il canneto che costeggia buona parte delle sponde, la palude, una delle più estese del Lazio, habitat

naturale per molti uccelli acquatici tra stanziali e migratori che in primavera nidificano nella giuncaia.
I boschi di faggi e querce ricoprono totalmente i crinali della conca craterica scendendo fino a valle dove s'incontrano con i castagneti ed i noccioleti da frutto.
Il lago di Vico è meta ideale per gli amanti della natura, per le famiglie in cerca di relax, per gli amanti della pesca, per gli escursionisti e per i velisti più tenaci.
Una vacanza al lago di Vico vuol dire rigenerarsi, allietare la vista con paesaggi unici dall'alba al tramonto, inebriare il palato dei sapori della cucina locale e dei prodotti tipici.
Il terrirorio circostante, inoltre, offer un grande campionario di testimonianze storiche artistiche, come le necropoli etrusche, castelli, ville rinascimentali, antichi borghi arroccati e le imperdibili sorgenti di acque termali ben note già al tempo degli etruschi per le proprietà benefiche.

Venite in vacanza al lago di Vico, la natura vi aspetta.

Proposte per famiglie, ragazzi, adulti, individuali e gruppi.


per maggiori informazoni contattateci


Tel 0761 647941 - 338 2042866

Sei qui: Home Non categorizzato Turismo e Vacanze Lago di Vico - Lazio