Schiuma Party - 13 luglio 2012 lago di Vico

b_150_100_16777215_00___images_images_schiumaparty.jpgDall’incontro delle menti tanto matte quanto originali dell’artista Luca Cristofori, dell’irrefrenabile Fabrizio Bozzo e del dj più pazzo della Capitale Saverio Pavia, nasce l’idea di portare in Italia uno degli eventi più famosi e divertenti della vita notturna di Ibiza: lo “SCHIUMA PARTY” o se ci piace essere italiani la “FESTA DELLA SCHIUMA”.
Si parla di schiuma party o, a proposito di quel genere di evento spassoso che vede un potente e voluminoso getto di schiuma (acqua + sapone) lanciato al di sopra di una pista da ballo, attraverso uno o più cannoni specifici, che va quindi ad investire tutti i partecipanti che si ritroveranno nel giro di poco tempo sommersi fino al collo da una densa coltre di schiuma e bollicine.
È una serata molto famosa della discoteca AMNESIA di Ibiza, dove il locale non ha richieste particolari, solitamente ci si presenta in costume da bagno o qualcosa di molto vicino alla mise da spiaggia, si può anche andare vestiti basta tenere presente che gli abiti si bagneranno, quindi meglio non indossare capi d’alta moda c’è anche chi si porta, e all’occorrenza indossa, cuffia, occhiali e respiratore a tubo da immersione!
Si lasciano a casa apparecchi elettronici tipo il cellulare, o si proteggono in appropriati contenitori, l’acqua contenuta nella schiuma sommerge e si deposita sui partecipanti dello schiuma party. Le persone addette all’erogazione della schiuma nel locale sono professionisti e lavorano nei parchi acquatici più grandi d’Italia. La composizione chimica della schiuma non è tossica, è anallergica, non dovrebbe lasciare macchie e non inquina.
Bisogna però fare attenzione a non scivolare durante questo party, è fatto obbligo, infatti, di utilizzare scarpe da ginnastica.
È assolutamente vietato l’uso dei tacchi. La location offre un grande spazio per fumatori all’aperto, un servizio di sicurezza autorizzato, un ampio parcheggio e servizi igienici. La pista della discoteca oltre ad avere un impianto acustico e illuminotecnico di tutto rispetto ospiterà ben due palchi scenici dove si esibiranno ed intervalleranno animazioni e performance veramente originali e esclusive in tutto il territorio della provincia.
Domineranno il palco della consolle dj di calibro nazionale ed internazionale come SAVERIO PAVIA ed EMILIANO RASO con la voce di AMERIGO COSTA direttamente da RADIO STUDIO HOUSE. Apriranno la serata seguitissimi dj locali che rispondono al nome di LUKA FRATONI, DJ STEP e la voce MAX VOICE. Numerose sorprese saranno proposte durante la serata che inizierà alle ore 23 fino alle 4 e durante la quale sarà sparata una grande quantità di schiuma per il puro divertimento di tutti gli intervenuti.

Vi aspettiamo numerosi e soprattutto carichi!!!!!

Costo del biglietto in prevendita euro 15 con consumazione

Costo del biglietto la sera stessa dell’evento all’entrata euro 18 con consumazione

Costo seconda consumazione euro 5

Costo guardaroba euro 3

Sei qui: Home Non categorizzato Schiuma Party - 13 luglio 2012 lago di Vico