Un tuffo nei sapori della Tuscia per gruppi di turisti

Una promozione diretta con una precisa operazione di marketing
Fermarsi nella Tuscia per una breve sosta ed assaggiare i tanti prodotti del nostro territorio, diventa una tappa sempre più ambita da Tour Operator ed Agenzie di Viaggio internazionali che possono contare oggi su un partner attento ed efficiente capace di dare servizi a 360 gradi.

Assistenza turistica, informazioni, servizi guide ed accompagnatori, supporto logistico, ma soprattutto una raccolta di sensazioni uniche stimolate dagli assaggi dei prodotti tipici che insieme alla visita ai luoghi più suggestivi contribuiscono a rafforzare l’immagine del territorio.
Non solo, quindi, un servizio mordi e fuggi, ma ritmi più lenti per far vivere appieno la cultura territoriale fatta di monumenti, musei, ville rinascimentali, borghi arroccati, ambienti naturali, e un grande ventaglio di sapori.

Tutto questo, infatti, mira a riqualificare l’immagine della Tuscia rispetto alle tante mete italiane più note presenti nei cataloghi e nei tour classici.
Un impegno che contribuisce alla valorizzazione del prodotto turistico e alla diversificazione delle proposte in ogni periodo dell’anno.
Tuscia Doc, infatti, suggerisce tour legati non solo alla visita dei monumenti, ma idee di soggiorno alla scoperta delle nostre tradizioni in particolare nei periodi cosiddetti di bassa stagione notoriamente frequentati da individuali e da turisti occasionali aprendo una finestra sulle tante iniziative locali come la festa della castagna, la sagra della nocciola, la festa del vino, la festa dell’olio, ma anche rievocazioni storiche ed eventi religiosi come la Macchina di Santa Rosa.
Grazie al costante impegno, il mercato inizia a rispondere apprezzando l’idea di unire l’arte al gusto e al divertimento. Cresce quindi la domanda verso la Tuscia ed aumentano i gruppi in arrivo anche sulla scia del passaparola che, in questi casi, ha rappresentato il veicolo pubblicitario più efficace.
Tra le proposte suggerite ai tour operator, sono presenti anche il Natale ed il Capodanno dove i gruppi potranno visitare i presepi viventi della Tuscia, assaggiare le proposte culinarie dei ristoranti e divertirsi nei veglioni dedicati.

Chiunque volesse aggiungere proposte e collaborazioni per incrementare l’offerta può collaborare con Tuscia Doc contatti telefonicamente al numero 0761 647941
oppure via e-mail: info@tusciadoc.com